Professionisti

Avvocati associati a Rovereto

I professionisti del nostro Studio Legale Avvocati Associati Dapor Carestia Aste sono regolarmente iscritti all’Albo degli Avvocati di Rovereto e all’elenco dei difensori abilitati a patrocinio a spese dello Stato.

Richiedi una consulenza

Avvocato Monica Aste

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Rovereto dal 1994 ed è abilitata al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.

Svolge la sua attività principalmente nell'ambito del diritto civile (in particolare: obbligazioni e contratti in genere; diritto di famiglia e delle successioni; diritto immobiliare, diritto delle locazioni e del condominio; diritto commerciale e societario; diritto fallimentare; diritto della responsabilità civile, diritto tavolare) e nel diritto penale fallimentare.

Impegnata nelle istituzioni e nell’associazionismo forense, dal 2019 è Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Rovereto.

È stata per più anni Componente del Direttivo della Camera Penale e della Camera Civile dei Fori di Trento e Rovereto.

• avvocato diritto civile

• avvocato Corte di Cassazione

Avvocato Mario Dapor

Laureato con lode in Giurisprudenza il 27 marzo 1979 presso l’Università degli studi di Bologna con una tesi di Diritto penale (“Le figure soggettive di pericolosità nelle leggi sulle misure di prevenzione”).

L'avvocato si è iscritto all’albo dei praticanti presso l’Ordine forense di Rovereto nel 1980 e, a partire dal gennaio 1982, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Rovereto.

Dal Gennaio 1996 è abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.

Svolge la sua attività principalmente nel diritto civile e nel diritto penale.

Avvocato Sandra Carestia

Laureata presso l’Università degli studi di Bologna con una tesi in diritto fallimentare.

Iscritta presso l’Albo degli Avvocati di Rovereto nel giugno 1991 e, a partire dal gennaio 2005, è abilitata al patrocino dinnanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.

Svolge la sua attività principalmente nel diritto civile.

• avvocato esperto diritto civile

Icona – Telefono

Chiama per fissare un appuntamento con gli avvocati associati

Chiama gli avvocati associati